L’uccisione di Mahmoud, Terre des Hommes con Il Cesto e Agorà, ricordano il giovane con una fiaccolata

«Vogliamo ricordarlo insieme ai suoi amici, agli adolescenti e agli operatori delle comunità». Il 17 agosto alle 22:00 ragazzi e operatori ai balconi e alle finestre con le torce dei telefoni accese

«A pochi giorni dalla tragica scomparsa del giovane Mahmoud Sayed Mohamed Abdallah, anche noi di Terre des Hommes e la nostra equipe a Genova vogliamo ricordarlo, insieme ai suoi amici, agli adolescenti e agli operatori delle comunità Il Cesto Genova e Agorà Coop, dove è stato accolto e seguito con dedizione per qualche mese» spiegano all’associazione.


In suo ricordo giovedì prossimo, 17 agosto, alle ore 22.00, si svolgerà una “commemorazione illuminata” che vedrà ragazzi e operatori affacciati dai balconi e alle finestre dei Centri con le torce dei telefoni accese, e raccolti in 5 minuti di silenzio.
«Speriamo che tutte le comunità per minori stranieri non accompagnati e tutta la cittadinanza del territorio genovese possano unirsi a noi in questo abbraccio collettivo in ricordo di Mahmoud Abdallah» concludono a Terre des Hommes.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.