woman doing a surgery on a patientregione Sanità 

San Martino, ieri le prime operazioni notturne. Stanotte ne sono previste altre 5

Toti: «Ogni strada è battuta: in Liguria da oggi Asl e ospedali possono procedere all’assunzione a tempo indeterminato di 700 infermieri e 274 oss. Stiamo lavorando a 360 gradi per recuperare i ritardi, tutta la nostra sanità è in prima linea e provvedimenti importanti come questo ne sono la dimostrazione»

«Al San Martino di Genova si opera anche di notte! Ieri si sono svolte con successo le prime 4 operazioni e per stanotte sono già in programma altri 5 interventi» spiega Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità.

[Continua sotto]

«Voglio ringraziare tutti i professionisti del Policlinico che hanno consentito di procedere in questa direzione, per nulla scontata – prosegue Titi -. Con l’operatività delle sale operatorie anche nelle ore notturne il San Martino evidenzia ancora una volta il proprio ruolo di hub e si inserisce nel grande lavoro che stiamo facendo per recuperare le attese accumulate a causa dei due anni di pandemia, quando il nostro sistema sanitario ha concentrato tutti i suoi sforzi sull’emergenza».

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: