Rubano caffè e formaggio al supermercato, coppia arrestata dalla Polizia di Stato

È successo in via San Luca. Ai due, i poliziotti hanno trovato anche due carte Postepay e un cacciavite di cui non hanno saputo giustificare la provenienza


La Polizia di Stato di Genova ha arrestato una coppia di 26 e 27 anni per il reato tentata rapina impropria e di furto aggravato in concorso.

Il personale addetto all’antitaccheggio del supermercato Ekom di via San Luca ha notato una ragazza con alcuni pacchi di caffè che le fuoriuscivano dalla borsa. Vistasi scoperta la giovane ha tentato la fuga insieme al suo fidanzato, ma sono stati fermati dal personale del supermercato con i quali hanno iniziato a litigare animatamente per poi passare alle vie di fatto spintonandoli con forza.
Le Volanti dell’U.P.GS.P. intervenute pochi minuti dopo hanno verificato che all’interno della borsa vi erano 4 confezioni di caffè per un valore di 40euro e alcune confezioni di formaggio. Queste ultime, del valore di 33 euro, si è accertato che fossero state rubate poco prima dalla coppia in un vicino punto vendita Carrefour. Nella borsa sono state rinvenute anche due carte Postepay e un cacciavite di cui la coppia non sapeva giustificare il possesso e per questo sono stati denunciati per ricettazione.
Saranno processati questa mattina con rito per direttissima.
In copertina: foto di repertorio
+
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.