Enti Pubblici e Politica regione 

Javier, ucciso da una freccia, Toti: «Non esiste movida o rumore che possa giustificare una simile reazione»

Il presidente della Regione: «Spero che i magistrati applichino il massimo rigore per chi ha compiuto questo gesto sconsiderato»

«Nutro un profondo dispiacere per l’assurda morte di Javier Alfredo Romero Miranda, ucciso da una freccia scagliata questa notte da un’abitazione del Centro Storico. I nostri sanitari hanno fatto tutto il possibile per salvare la sua giovane vita, ma non c’è stato nulla da fare. Spero che i magistrati applichino il massimo rigore per chi ha compiuto questo gesto sconsiderato perché non esiste movida, rumore o qualsiasi altra situazione che possa giustificare una simile reazione. Trovo altrettanto sconsiderato collegare, in qualsiasi modo, un gesto omicida con il divertimento dei giovani, pure con tutte le sue problematiche». Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in merito alla morte di Javier Alfredo Romero Miranda, ucciso da un dardo nel centro storico di Genova.

In serata è arrivato anche il commento del Sindaco Marco Bucci

«Esprimo profondo cordoglio per la tragica morte di Javier Alfredo Romero Miranda, colpito da una freccia scoccata da un arco da un residente del centro storico. A quanto pare si tratterebbe di un gesto scellerato: un atto barbaro inutile a risolvere alcun problema come qualsiasi azione violenta. Lascio agli inquirenti la ricostruzione dettagliata dei fatti: attendiamo che le indagini facciano chiarezza prima di trarre conclusioni e gettare ombre sul nostro centro storico». Così il sindaco Bucci.

Related posts