Auto in contromano in via Ferrara, motociclista rischia di perdere un piede

Altri cinque feriti, tra cui due bambini, trasportati al Gaslini. Oltre alla moto e all’auto pirata, coinvolta anche un’altra vettura. Il guidatore dell’auto pirata scappava dopo una rapina a una prostituta

È successo ieri sera, vero le 23:20, nel quartiere di San Teodoro. Il guidatore che viaggiava in contromano, un magrebino, è stato trasportato anche lui in ospedale in codice rosso. Attualmente è in coma. La passeggera della moto se l’è cavata con qualche escoriazione mentre la mamma dei bambini, che viaggiava sulla seconda auto, è stata trasportata in codice giallo al Villa Scassi. A seguire i bimbi al Gaslini è stato il padre, praticamente illeso.

Il quartiere ha sentito un botto sordo, al seguito del quale tutti i cani della zona hanno cominciato ad abbaiare. Poi il suono delle sirene: 5 le ambulanze inviate con l’auto medica dal 118.

Sul posto la Polizia locale per i rilievi e per ricostruire le cause dell’incidente.

L’autista era certamente ubriaco (tasso di 1.8 mg/l di alcol nel sangue), probabilmente anche sotto effetto di stupefacenti. Esami in corso. Sotto: gli aggiornamenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: