Annunci
Ultime notizie di cronaca

Aprirà giovedì “Villa Elena”, nuovo presidio di riabilitazione sociosanitario di Rinascita Vita

Un nuovo presidio di riabilitazione sociosanitario aprirà giovedì in via alla Porta degli Angeli, a Sampierdarena. “Villa Elena” sarà gestita dall’associazione Rinascita Vita. L’appuntamento è per le 15 alla presenza del cardinale Angelo Bagnasco e del vice sindaco Stefano Balleari.
Rinascita Vita è nata con l’obiettivo di realizzare centri di riabilitazione per pazienti post comatosi e le loro famiglie e sviluppare servizi sanitari adeguati alle esigenze di questa tipologia di pazienti, fondando in Genova un centro di riabilitazione e adottando tecniche riabilitative innovative, contribuendo così allo sviluppo delle “Linee-guida del Ministero della Sanità per le attività di Riabilitazione”.
L’associazione, senza scopo di lucro, è impegnata in un processo di sviluppo ed organizzazione interna orientato verso un modello di qualità nei servizi, erogati in forma ambulatoriale, diurna, residenziale e domiciliare che vede al centro il cittadino-utente e/o familiare, senza esimersi al contempo dall’obbligo di un’attenta ed oculata gestione delle risorse.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: