Annunci
Ultime notizie di cronaca

L’agenda degli spettacoli 18 -24 luglio

 

Lunedì 18 luglio
Piazza delle Feste (Porto Antico): alle 21 concerto di Suzanne Vega, ultimo appuntamento con il Lilith Festival.
Le mie bussole (Piazza Banchi): alle 20,45 si terrà l’incontro “Le mie bussole: il Vangelo e la Costituzione, con padre Alex Zanotelli”, missionario comboniano e attivista di lungo corso. Una riflessione sull’impegno civile da tradurre di fronte alle sfide attuali. Introduce Giacomo D’Alessandro (Centro Banchi), modera Luca Telese (giornalista), intervengono Adriano Sansa (magistrato) Massimo Bisca (AnpI Genova), Daria Cammardella (Adesso), Alice Merlo (Left Lab Genova). Un evento in occasione dell’88°anniversario di nascita di don Gallo.
Martedì 19 luglio
Blunt Beach Club (via del Tritone): dalle 20 serata Flower Power.
Mercoledì 20 luglio
Piazza delle Feste (Porto Antico): alle 21,30 “Genova Outsider Dancer – Carmen K”, con l’Orchestra del Carlo Felice e Monica Casadei.
Giovedì 21 luglio
La Lanterna (Parco della Lanterna): dalle 19,30 aperitivo con degustazione di vino e poi alle 21,30 debutta lo spettacolo “Il racconto della sirena”: un’attrice/sirena avvolge gli spettatori con una rete di storie comiche e surreali, poetiche e bizzarre in perfetto stile Benni.
Buridda (corso Montegrappa): dalle 21,30 una serata in giardino in ricordo delle giornate G8 2001, in collaborazione con Mark Covell, giornalista inglese picchiato dalla polizia. Alle 21,30 va in scena uno spettacolo teatrale sulla Scuola Diaz dal titolo “Diaz – Incubo Di Una Notte Di Mezza Estate”, regia di Emanuele Bilotta. Dalle 23 reggae dance hall con Manlio Calafrocampano (Live Showcase) e presentazione del brano dal titolo “1.3.1.2.” in featuring con il regista Bilotta.
Gezmataz (Piazza delle Feste, Porto Antico): alle 21 concerto jazz di Steve Coleman & Five Elements.
Venerdì 22 luglio
Villa Piaggio (corso Firenze): alle 19 torna Uptown Is The New Downtown con il concerto di Ben Seretan, polistrumentista e cantautore californiano di base a New York, che presenta il suo secondo album “Bowl of Plums”.
Gezmataz (Piazza delle Feste, Porto Antico): alle 21 concerto jazz del Lars Danielsson Group.
Sabato 23 luglio
Gezmataz (Piazza delle Feste, Porto Antico): alle 21 concerto dei docenti del workshop Gezmataz.
Bagni Roma (corso Italia): alle 20,30 Body Heat Beach Party, dj-set funk.
Domenica 24 luglio
Piazza delle Feste (Porto Antico): alle 21 cabaret con i Bruciabaracche con Antonio Ornano, Enzo Paci, Andrea Possa e Marco Rinaldi (i Soggetti Smarriti), Carlo Denei, Andrea Di Marco, Gabry Gabra e Daniele Raco, Pippo Lamberti, i Beoni (Andrea Carlini e Alessandro Squillace) e Graziano Cutrona.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: