Ascom, incontro pubblico sul bando regionale per la prevenzione dei rischi alluvionali attraverso soluzioni tecnologiche

Lunedì, prossimo 21 Settembre p.v. alle ore 13 presso la Camera di Commercio, Ascom Confcommercio ha organizzato un incontro pubblico relativamente al bando regionale per la prevenzione dei rischi alluvionali tramite soluzioni tecnologiche.
All’incontro, che avrà luogo presso il Salone del Bergamasco della Cciaa di via Garibaldi, parteciperanno i rappresentati di Comune di Genova, Filse, Regione Liguria, Camera di Commercio e Ascom Confcommercio Genova.
L’obiettivo dell’incontro è quello di divulgare e promuovere ulteriormente la possibilità offerta dal bando di dotare la propria attività di impianti e strutture in grado di tutelarla nei confronti di dannosi e, purtroppo sempre più frequenti, eventi atmosferici negativi grazie ad un importante contributo da parte delle Regione Liguria in grado di abbattere significativamente i costi dell’intervento.
<Gli ultimi eventi del 14 Settembre scorso – dicono all’associazione hanno contribuito a ricordare ancora una volta alla città ed agli operatori l’importanza di trovare soluzioni che aumentino la sicurezza delle attività – dicono all’Ascom -. Invitiamo gli operatori economici a partecipare numerosi anche alla luce della possibilità di aderire al bando attualmente prorogata fino al 30 ottobre prossimo>.
Cosa è il bando di autoprotezione? Lo spiega Ilaria Mussini, dirigente Ascom.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: