Ducale, Borzani: “Qualitá culturale accessibile a tutti contro l’esclusione”
Presentato il programma della Fondazione per la Cultura
È in corso in questo momento la presentazione del programma 2015/2016 di Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura.
Il presidente Luca Borzani ha illustrato i principali eventi (che pubblicheremo in un prossimo post) e ha ricordato le 500 mila presenze del 2014, cifre che si può ragionevolmente ipotizzare saranno uguagliate nel 2015.
Borzani ha sottolineato che il filo rosso del Ducale è l’accessibilitá.
Wi-Fi libero nel sottoporticato, accessi ai minori di 26 anni a prezzo ridotto una volta la settimana, attenzione forte al territorio (si stanno organizzando due iniziative una a Santa Maria di Castello e una a Sestri) nel nome della <Cultura della responsabilitá>.
<Ci piace pensare a Palazzo Ducale – ha concluso Borzani – come a un arcipelago di sapere e voglia di agire sulla cittá>.
Sono presenti il sindaco Marco Doria e l’assessore regionale alla cultura Ilaria Cavo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.