Cronaca 

Escursionista accusa un malore a Forte Ratti. Soccorso dal Drago Vvf

Gli elisoccorritori si sono calati con medico e infermiere

Subito prima di pranzo, il reparto volo dei Vigili del Fuoco, ha operato per soccorrere un uomo che stava facendo una escursione presso il forte dei Ratti, sulle alture di Genova.

Colto da malore è stato soccorso dal Drago. Gli elisoccorritori si sono calati col medico ed infermiere. Una volta stabilizzato è stato issato a bordo col verricello e condotto al San Martino in codice rosso per le cure del caso.

Related posts