Al Gaslini è nato Eugenio, figlio di Silvia Salis e Fausto Brizzi

Lo hanno annunciato sui social l’ex martellista pluricampionessa e vicepresidente del Coni il regista e scrittore. Gli auguri dell’ospedale pediatrico


«Per noi del Gaslini, Silvia è una cara amica che ha sempre dato appoggio concreto alle iniziative dell’ospedale – scrive il Gaslini sulla propria pagina Facebook -. È venuta spesso a trovare i nostri piccoli pazienti, l’ultima volta con Mattia Villardita vestita da Wonder Woman. Ha destinato i proventi del suo libro “La bambina più forte del mondo” ai nostri progetti di cura e umanizzazione. Inoltre Silvia e Fausto hanno partecipato in maniera significativa alla realizzazione del tunnel che porta alla Gaslini Beach insieme all’Acquario di Genova con Costa Edutainment. Tanti auguri mamma Silvia e papà Fausto. Vi ringraziamo ancora una volta per tutta la vicinanza che è ci stata sempre donata nel corso del tempo».

Sotto il post del Gaslini spiccano i cuoricini postati da Mattia Villardita, lo Spiderman di Savona che spesso fa opera di volontariato per i bimbi dell’ospedale pediatrico.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.