Trasporti 

Blackout sulla Moby Wonder, trainata in porto ieri sera due ore dopo la partenza. È ancora a Calata Chiappella

I circa 700passeggeri, che avrebbero dovuto sbarcare a Olbia, in Sardegna, questa mattina, stanotte sono rimasti anche senza acqua e servizi igienici. Nave trainata nel porto di Genova dai rimorchiatori

Brutta avventura per le diverse centinaia di passeggeri che ieri sera, alle 21:30, sono partiti alla volta di Olbia a bordo della nave dalla compagnia della famiglia Onorato, la Moby Wonder. Il blackout, avvenuto poco dopo le 23:00 ha fermato i sistemi, solo alcuni dei quali (come le luci di emergenza) sono andati avanti grazie al generatore. Soltanto stamattina, dopo le 4:30, i sistemi elettrici sono stati ripristinati, ma la nave è ancora in porto, dove era stata trainata dai rimorchiatori nella notte.

La compagnia fa sapere che i passeggeri partiranno oggi sulla Moby Wonder o su un’altra nave del gruppo.

Related posts