Un altro pedone muore sulla strada, travolto da un mezzo Amiu. Stavolta si tratterebbe di suicidio


È successo alle 0:22 in lungobisagno Dalmazia, un uomo di 37 anni ha perso la vita. Testimoni lo hanno visto gettarsi volontariamente contro il grande mezzo


Si tratta di Hemerson Felipe Nunez Palacios, nato a Junin, in Peru, che al momento risulterebbe privo del permesso di soggiorno.
Sul posto sono arrivati i soccorsi inviati dal 118, l’auto medica Golf 3 e l’ambulanza della Nuova Volontari del Soccorso, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare.


La Polizia locale è intervenuta con le auto del servizio notturno e con la squadra del nucleo Infortunistica del reparto Pronto Intervento che ha effettuato i rilievi e dovrà ricostruire le cause dell’incidente, avvenuto fuori dalle strisce pedonali. Testimoni avrebbero visto l’uomo gettarsi deliberatamente sotto il grande mezzo.
Sotto shock il guidatore dell’autocarro.
La strada è rimasta chiusa nella notte tra Ponte Guglielmetti e la rotonda di Ponte Carrega per i rilievi della Polizia locale. È stata riaperta parzialmente alle 4:30 in direzione monte e alle 5:30 a senso unico alternato.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.