Neve sull’Antola, domani ancora possibili piogge, domenica piovaschi


Le previsioni di Arpal per domani e per la giornata di Pasqua. Intanto oggi nell’area del Parco dell’Antola è tornata la coltre bianca


Ecco il bollettino di vigilanza per la Regione Liguria emesso oggi dal Centro Funzionale Meteo Idrologico Arpal.
DOMANI SABATO 8 APRILE residua instabilità nella notte con possibili rovesci o temporali moderati specie su C. Nelle ore centrali e pomeridiane si rinnovano condizioni di instabilità con possibili brevi rovesci o isolati temporali sui rilievi, non si esclude un locale interessamento della costa. Venti localmente forti (40-50 km/h) settentrionali specie su AB, in attenuazione e rotazione pomeridiana dai quadranti occidentali con locali rinforzi sui capi di A.


DOPODOMANI DOMENICA 9 APRILE un’ampia circolazione depressionaria in quota sui Balcani lambisce la Liguria determinando locali piovaschi nelle prime ore su CE e favorendo ancora instabilità pomeridiana sui rilievi con possibili rovesci o isolati temporali al più moderati. Venti settentrionali localmente forti (40-50 km/h) in mattinata su AB, in rotazione da Est/Sud-Est sui capi di A e successiva attenuazione.
In copertina: foto parco dell’Antola
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.