Accoltellamento al Cep. Uomo ferito al petto. Preso l’aggressore armato di coltelli e mannaia

L’aggredito è stato soccorso in codice rosso. Le sue condizioni si sono poi, per fortuna, dimostrate meno gravi del previsto ed è stato trasportato in codice giallo, di media gravità, all’ospedale di Voltri dall’ambulanza della Misericordia inviata dal 118

È successo alle 5:45 in via della Benedicta. Il 118 ha anche inviato l’auto medica Golf 5. Sul posto c’è la Polizia di Stato che sta indagando sull’accoltellamento, presumibilmente epilogo di una lite.

Aggiornamento – La Polizia ha fermato l’aggressore. Si tratterebbe di un uomo con problemi psichici. Aveva con se tre coltelli e una mannaia che sono stati sequestrati dagli agenti. Il fermato è stato portato in Questura.
Il ferito è un uomo anziano di origine magrebina. I residenti della zona raccontano che è una brava persona, totalmente estranea a giri di spaccio. L’aggressore, un sudamericano, sempre secondo i residenti della zona, era all’altezza del ponte già dalle 4:30. In molti lo hanno sentito gridare ripetutamente la parola “Allan”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.