Corriera scontra auto che sfonda un muretto e cade di sotto. Tre feriti estratti dalle lamiere – FOTO


I Vigili del fuoco, con una squadra proveniente da Rapallo e una da Genova, hanno dovuto estrarre tre persone dagli abitacoli dei veicoli coinvolti nell’incidente

Un mezzo del servizio extraurbano Amt e un’auto sono state coinvolte in un incidente stradale sulla strada statale Aurelia, a Rapallo, nella serata di ieri intorno alle 21:40.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che ha visto l’intervento immediato degli operatori del 118 e dei Vigili del fuoco.
AGGIORNAMENTO: L’autobus che scendeva da Ruta verso Camogli, ha impattato una vettura che stava parcheggiando in un box a bordo strada. Il violento urto, ha spinto l’automobile contro la parete del fabbricato causandone il crollo, mentre l’automobile è precipitata sul terrazzamento sottostante.












I tre occupanti sono stati estratti dalla squadra dei Vigili del fuoco di Rapallo, mentre la squadra di Chiavari è stata fatta intervenire per valutare che sotto le macerie non vi fosse rimasto nessuno.
Inizialmente è stata estratta l’autista della corriera (su cui in quel momento non viaggiavano passeggeri), seguita dai due occupanti dell’auto.
Sono intervenute, inviate dal 118, l’auto medica Tango 2 e le ambulanze della Croce Bianca di Rapallo e due dei Volontari del Soccorso di Rapallo
Per conseguenza dell’incidente, una persona è stata trasportata in codice giallo (di media gravità) all’ospedale San Martino di Genova, mentre le altre due sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna: una in codice giallo e l’altra in codice verde.
In copertina: foto d’archivio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.