Comuni città metropolitana Enti Pubblici e Politica 

Masone, volontari comunali in strada per tutelare gli scolari

Saranno in azione per l’uscita pomeridiana degli alunni mentre il servizio all’entrata continuerà ad essere garantito dalla Polizia locale

A partire dalla prossima settimana sarà attivo il servizio di vigilanza, prestato dai volontari comunali che hanno aderito all’iniziativa, a supporto della gestione del traffico veicolare in piazza 75 Martiri negli orari di uscita pomeridiana degli alunni dell’Istituto comprensivo Valle Stura; il servizio continuerà ad essere garantito dalla Polizia Locale negli orari mattutini.
Inoltre, negli scorsi giorni è stato installato il nuovo cartello stradale che vieta il transito durante gli orari di ingresso e di uscita degli alunni per tutto il periodo scolastico.

«I volontari, tutelati da apposita copertura assicurativa, saranno autorizzati a segnalare alle autorità competenti chiunque non rispetti il divieto di transito. Ringraziamo sentitamente Alfredo, Gianni, Giacomo, Giuseppe, Lorenza, Piero e Roberto per aver deciso di mettere a disposizione il proprio tempo a favore della comunità, offrendo un prezioso ed ammirevole contributo» dice il sindaco, Omar Missarelli, nella foto di copertina insieme ai volontari.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: