Si chiamava Nicolò e aveva appena 17 anni il ragazzo morto oggi per un incidente in moto

Il ragazzo studiava presso l’istituto tecnico Primo Levi di Pontedecimo e abitava con la famiglia in via San Biagio di Polcevera

Ancora una croce sulle strade della città. Ancora un ragazzo che perde la vita a causa di un’incidente con lo scooter. Nicolò Ottolini avrebbe compiuto 18 anni il prossimo dicembre. Oggi pomeriggio la sua vita è terminata contro un muro di via Isocorte, nell’ultima delegazione genovese dalla Valpolcevera. Nell’incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli.

Il ragazzo aveva perso il controllo del motoveicolo quando erano all’incirca le 17 di questo pomeriggio. Le sue condizioni, dopo l’impatto, erano apparse subito gravissime. I soccorsi inviati dal 118 con auto medica e ambulanza, purtroppo, non sono riusciti a salvargli la vita.

Dopo l’intervento della Polizia locale del distretto 6 dell’Unità territoriale Ponente, sono arrivati sul posto gli specialisti del nucleo Infortunistica del reparto Pronto Intervento per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinarne la causa.

In copertina: una foto della pagina Instagram del ragazzo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: