regione 

Bandiere a mezz’asta in Regione per la giornata in memoria delle vittime del Covid

Toti: «Nonni, padri, madri, figli che è doveroso ricordare non solo oggi, ma nello sforzo che dobbiamo fare ogni giorno per mettere definitivamente alla porta il Covid e avvicinare ancora di più la nostra sanità ai bisogni dei cittadini»

«Bandiere a mezz’asta sul palazzo della Regione per la Giornata Nazionale in Memoria delle vittime del Covid – scrive sui social il presidente della Regione e assessore alla Sanità Giovanni Toti -. In Liguria più di 5 mila persone hanno perso la battaglia contro il virus. Nonni, padri, madri, figli che è doveroso ricordare non solo oggi, ma nello sforzo che dobbiamo fare ogni giorno per mettere definitivamente alla porta il Covid e avvicinare ancora di più la nostra sanità ai bisogni dei cittadini. Grazie alle donne e agli uomini che in questi due anni, dentro e fuori dai nostri ospedali, si sono spesi, con coraggio, sacrifici e umanità, per vincere contro quel nemico invisibile che ci ha portato via tanto, troppo».

Related posts