Messa in ricordo di Craxi a 21 anni dalla morte

Appuntamento alle 18 presso la chiesa di Santa Croce e San Camillo. Lì il Nuovo Psi ricorderà, nella tradizione di don Gianni Baget-Bozzo, il leader socialista

Martedì 19 gennaio alle ore 18,00 presso la Chiesa di Santa Croce e San Camillo, a Genova, il Nuovo Psi ricorderà il leader socialista Bettino Craxi, a 21 anni dalla scomparsa.
<Sarà il momento, anche in questa situazione drammatica e di stretta sanitaria, di ricordare Bettino Craxi, indimenticato leader del Psi – dice Giuseppe Vittorio Piccini, coordinatore del Nuovo Psi Macro Regione Nord Ovest –. Senza dimenticare le nostre origini, che rivendichiamo con orgoglio. guardiamo al futuro, con un obiettivo ben chiaro: rilanciare il partito, cercando di cogliere le sfide che questo Paese deve affrontare. Lontani da preconcetti, ma con la volontà di offrire all’Italia un’alternativa credibile, che non faccia rima con i giochi di palazzo, col sovranismo e con una sinistra troppo vicina ai poteri forti e troppo lontana dalle esigenze degli Italiani>.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: