Guasti all’illuminazione pubblica, ecco quelli riparati oggi e quelli in lavorazione

Due guasti in due giorni alle cabine di media tensione nella Bassa Valbisagno. Stasera ci sono arrivati messaggi dei cittadini che parlano di un guasto a Bolzaneto. I cittadini segnalano che dopo 5 minuti di attesa al centralino di City Green Light cade la linea e bisogna richiamare. Al momento chi ci ha contattato non è ancora riuscito a parlare con nessuno

A seguito dei guasti, che si sono registrati negli ultimi due giorni in due cabine di media tensione, sono stati avviati i lavori di ripristino dell’illuminazione pubblica, nella zona del Municipio III – Bassa Val Bisagno. Oggi è stato possibile riparare i guasti che hanno riguardato via Assarotti, corso Montegrappa, via Marchini e via Paverano.

Non sono ancora conclusi gli interventi di riparazione per ripristinare il funzionamento degli impianti presso via Varese, via Novaro e via G. B. D’Albertis, che pertanto rimarranno spenti nella notte tra il 27 e il 28 ottobre. È stata individuata come probabile fonte di guasto l’allentamento di un cavo e la conseguente apertura del circuito su tutta la linea. Le lavorazioni riprenderanno domani in prima mattinata e si prevede che si concluderanno in giornata.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: