Trovato in possesso di droga e di una banconota falsa. Doppia denuncia

La Polizia di Stato ha denunciato, ieri pomeriggio, un ventenne per il reato di spaccio di droga e per falsificazione, spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate

Gli agenti della Questura, durante il regolare servizio di pattugliamento, hanno notato, in via Martiri del Turchino, una macchina parcheggiata con a bordo 5 giovani genovesi ed hanno così deciso di sottoporli a controllo.

Immediatamente il 20 enne genovese ha consegnato agli operatori un barattolo contenente circa 6 gr di cannabis dichiarando che era di sua proprietà solo ed esclusivamente per uso personale.

I poliziotti hanno però approfondito il controllo attraverso la sala operativa scoprendo che il giovane era pregiudicato con a carico svariati precedenti per spaccio.

A quel punto gli operatori hanno effettuato una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire ulteriori 4 gr della medesima sostanza, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di euro 1550 suddivisa in banconote di piccolo taglio tra cui, una da 20 euro palesemente falsa.

Per il giovane è scattata la doppia denuncia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: