
Sono stati caricati e scaricati due volte. Poi, alle 20 di stasera, erano di nuovo sulla rampa della nave. Non si sa se siano stati nuovamente sbarcati. Il cargo pare che non si fermerà in altri porti italiani prima di toccare quello egiziano (ma la rotta può sempre essere cambiata)

Ha lasciato l’ormeggio nel porto di Genova alle 23:00, trascinata dai rimorchiatori Columbia e Inghilterra, la nave Bahri Yanbu. Il porto di destinazione è quello di Alessandra d’Egitto: così risulta sia dal sito Marinetraffic e Vessel Finder, da cui risulta anche che arriverà nello scalo nordafricano il 24 maggio alle 11, senza scali intermedi in Italia.
Oggi due volte sono stati imbarcati e sbarcati. Alle 20 erano sulla rampa della nave (vedi foto sotto) e sembrava che la Bahri Yanbu dovesse partire a minuti. Invece i rimorchiatori non si sono visti che tre ore dopo e si sa che in stiva sono state spostate merci.
Foto: GenovaQuotidiana, tutti i diritti riservati
GenovaQuotidiana – Tutti i diritti riservati GenovaQuotidiana – Tutti i diritti riservati GenovaQuotidiana – Tutti i diritti riservati GenovaQuotidiana – Tutti i diritti riservati GenovaQuotidiana – Tutti i diritti riservati GenovaQuotidiana – Tutti i diritti riservati GenovaQuotidiana – Tutti i diritti riservati
