Cronaca 

Bruciato nell’incendio anche ripetitore Tim Vodafone. In tanti senza linea

Era camuffato da albero per impattare di meno sul territorio e come un albero è bruciato nell’immenso rogo di Cogoleto. Per questo da ieri tanti utenti Tim e Vodafone della zona dell’incendio sono privi di linea.
<L’impianto Vodafone / Tim è completamente distrutto – dice il sindaco di Cogoleto Mauro Cavelli -. Abbiamo già attivato la manutenzione occorre solo aspettare>.
Ieri sera e stamattina in molti si sono preoccupati perché i cellulari di parenti o amici non erano raggiungibili: ecco il perché. Non ci sono stati né morti né feriti gravi.

Related posts