Annunci
Ultime notizie di cronaca

Due giovani genovesi vincono il talent nazionale del settore benessere “Crea Bellezza”

L’iniziativa è stata orrganizzata a Roma da Cna. Valentina Rivarola e Gaia Gazzolo si sono aggiudicate l’ambito premio grazie al make-up e all’hair stylist a tema Maleficient

Si chiamano Valentina Rivarola e Gaia Gazzolo le due nuove vincitrici del talent nazionale “Crea Bellezza”, organizzato a Roma da Cna. Entrambe giovani e liguri (29 e 21 anni), hanno sbaragliato la concorrenza nella sfida a colpi di talento, creatività e passione con make-up ed hair stylist.
Tema del concorso il cinema, dove le due giovani hanno vinto grazie alla loro personale interpretazione di Maleficient, nella versione portata sul grande schermo da Angelina Jolie. Oltre a trucco e acconciatura, Valentina Rivarola e Gaia Gazzolo hanno curato anche il vestito indossato dalla modella Linda Boragina.
E’ una grande soddisfazione per noi vedere due giovani associate, alle quali rinnoviamo i nostri complimenti, che ottengono un risultato così importante – ha commentato il segretario di Cna Genova, Barbara Banchero -. La formazione dei giovani è per noi un elemento imprescindibile a cui dedichiamo da sempre molta attenzione”.
Crea Bellezza” è un talent show ideato da Cna nazionale, attraverso le articolazioni di mesteri Cna Acconciatori e Cna Estetica, che ha offerto ad acconciatori, estetiste e make-up artist la possibilità di esprimere la loro vena artistica.
Valentina Rivarola: 29 anni, lavora presso Sonia Equipe, in zona Borgoratti, a Genova.
Gaia Gazzolo: 21 anni, lavora presso Stefania Curotto a Borzonasca, in Valle Sturla.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: