Lounge Voltaire, il presidente del Municipio IX all’evento per protestare contro il “regolamento movida”

11667286_566886800118989_4111803633501858585_nIl presidente del Municipio IX-Levante, Nerio Farinelli ha partecipato sera alla rassegna di arte e musica Lounge Voltaire al castello di Nervi, sulla passeggiata Anita Garibaldi. <Un gesto – ha spiegato – per continuare la ribellione contro il regolamento del Comune che regola la movida con troppi, a suo dire, paletti per le attività commerciali>.
Anche ieri sera, l’iniziativa ha avuto un grande successo. L’associazione, in accordo col municipio, organizza serate tra arte e musica di qualità per finanziare sia le attività culturali nel Castello di Nervi, sia la ritinteggiatura della ringhiera della passeggiata Anita Garibaldi, che versa in pessime condizioni.
Ieri l’appuntamento era con le informali forme di FEDERICO PALERMA e il violoncello di MARILA ZINGARELLI. In passato si è esibito anche Armando Corsi, oltre ad altri noti musicisti che si alternano sulla terrazza del castello.

One thought on “Lounge Voltaire, il presidente del Municipio IX all’evento per protestare contro il “regolamento movida””

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: