Migrantour da Principe a Castello D’Albertis

Giovedì 11 giugno ore 17.00
Migrantour – La Città Vecchia raccontata dai nuovi cittadini –
Speciale appuntamento aperto alla cittadinanza
ge-castello_de_albertis-oriz

Migrantour e Castello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo invitano i genovesi a partecipare ad una passeggiata di turismo responsabile urbano nel cuore di Genova, condotta da un accompagnatore interculturale alla scoperta di culture di ieri e di oggi.

La visita avrà luogo giovedì 11 giugno alle ore 17.00 con partenza da  piazza Principe (in prossimità della fermata della metro lato Stazione Marittima),  proseguirà alla scoperta di alcuni luoghi simbolo del centro storico e si concluderà a Castello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo (tariffa promozionale € 3).

Si ricorda, inoltre, che sempre giovedì 11, nell’ambito della iniziativa “Fuori orario per le sere d´estate” il Museo resterà aperto fino alle ore 22.00 e proporrà un ricco programma di iniziative: alle ore 19.00 “Concerto terapeutico” (ingresso libero fino ad esaurimento posti); alle ore 20 e alle ore 21 visite guidate ai “passaggi segreti del Castello” ( info e prenotazioni 010 2723820 www.musedigenova.it ). Possibilità aperitivo in presso la caffetteria dalle ore 18.

Per informazioni e prenotazioni: Rossella Semino cell 338 4097001
rossellasemino@acraccs.org
E’ richiesta la prenotazione entro la sera precedente.
www.migrantour.org

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: