Senza categoria 

Lancia pietre contro i bagnanti in corso Italia, denunciato dai carabinieri

L’episodio ha visto protagonista un 30enne, fermato dopo aver opposto resistenza all’identificazione

Attimi di paura sul litorale di Corso Italia, dove ieri un uomo ha iniziato a scagliare pietre contro i bagnanti, creando panico tra i presenti. L’episodio si è concluso con l’intervento dei carabinieri, che hanno identificato e deferito il responsabile, un cittadino senegalese di 30 anni.

L’uomo, alla vista dei militari, ha opposto resistenza durante le fasi di identificazione, rendendo necessario un intervento più deciso per riportare la situazione alla calma. Fortunatamente non risultano feriti, ma l’episodio ha suscitato preoccupazione tra i frequentatori della spiaggia.

Il 30enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Le forze dell’ordine stanno ora approfondendo le cause del gesto, cercando di comprendere se alla base vi siano condizioni di disagio o altre motivazioni.

In copertina: foto di repertorio


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts