Aeroporto Economia 

Il matrimonio dei paperoni indiani ha portato al Colombo il traffico aereo delle grandi occasioni

L’Aeroporto: «Il 2 giugno accolti numerosi voli charter e privati. Diverse le tipologie di aeromobili, allestiti con configurazione business e Vip, tra cui spicca il B747 di Atlas Air»

Il 2 giugno è stata una giornata speciale per l’aeroporto Cristoforo Colombo, le cui piste sono spesso, purtroppo, spesso deserte. Il matrimonio dei rampolli di due ricche famiglie industriali indiane, in occasione della festa prematrimoniale a Portofino e alla crociera celebrativa terminata con una nottata di musica a tutti volume nel porto di Genova, ha portato vip da tutto il mondo. Che, magari, Genova non l’hanno nemmeno vista, ma certamente hanno visto l’aeroporto.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts