Via Travi, da in escandescenze e tira una bottiglia contro un palazzo, ferito un bimbo che era vicino alla finestra

È successo poco dopo le 14:30 a Sestri Ponente. L’uomo, in stato di ubriachezza, ha lanciato la bottiglia di vetro e ha colpito il piccolo che è stato poi trasportato al Gaslini

Sul posto sono accorsi, oltre ai soccorsi inviati dal 118 (la Croce d’Oro di Sampierdarena), i Carabinieri, la Polizia e gli operatori di Polizia locale del reparto Sicurezza Stradale specializzati in Tso.
I cinque delle pattuglie Tso della della Pl hanno durato fatica a fermare l’uomo, in stato di ebbrezza. Il fermo è avvenuto in via Donizetti. Si tratta di un individuo alto e robusto, pluripregiudicato. È italiano.
È stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi con la proposta di Tso della Guardia media. È piantonato dalla Polizia locale in attesa della decisione dello specialista dell’ospedale in merito alla convalida.
Il bambino, che si trovava vicino alla finestra di una casa della via, è stato colpito dalla bottiglia lanciata ed è rimasto ferito. Ha solo 3 mesi. È stato trasportato all’ospedale Gaslini in codice giallo, di media gravità.
In copertina e nel video: l’ambulanza, le gazzelle dei CC e le auto della Polizia locale mentre accorrono sul posto
Articolo in aggiornamento
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.