viabilità 

Sopraelevata, tutto in una mattinata: pedone, bus e ciclista (non trovato) in transito

Gli avvistamenti si sono susseguiti dalle 8:15 alle 12:40. Autista del mezzo e pedone sanzionati, il velocipede, invece, è riuscito a sfuggire

Traffico anomalo in sopraelevata in mattinata. Alle 8:15 la prima segnalazione. La pattuglia del 2º distretto ha provato a intercettare la bici che, però, è riuscita ad allontanarsi.

Intorno alle 10:00 è stato segnalato un bus, che è stato intercettato dagli uomini del reparto Sicurezza Stradale e accompagnato all’uscita. L’autista è stato sanzionato.

Ultimo episodio alle 12:40, quando i guidatori dei veicoli in transito hanno visto un pedone e hanno chiamato la Polizia locale. Anche in questo caso, sulla strada Aldo Moro è intervenuta una pattuglia della Sicurezza Stradale che ha trovato il pedone “abusivo” e lo ha scortato all’uscita in sicurezza e, quindi, sanzionato.

In sopraelevata è vietato l’accesso ai pedoni, alle biciclette, ai ciclomotori, ai veicoli a braccia e a trazione animale e ai mezzi pesanti. 

In copertina: foto di repertorio

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: