In discoteca senza foto, video e social: il Casa Mia inaugura con il party anticonformista

La discoteca, una delle più frequentate della città, va controcorrente con il “TILT”. Si tratta di «un party avveniristico e anti-conformista che promette di sconvolgere la Genova by Night». Appuntamento sabato 7 ottobre


« TILT! rappresenta una nuova era nell’intrattenimento notturno. Ogni Sabato, il Casa Mia Club, un’icona nel cuore di Zena, si trasformerà in un luogo di libertà e autenticità – dicono gli organizzatori -. Una delle caratteristiche più sorprendenti del TILT è la sua politica Anti-Social: al suo interno, sarà vietato scattare fotografie o registrare video. Questo permetterà ai partecipanti di vivere l’evento veramente, senza distrazioni digitali. In un’epoca in cui la quantità di follower conta più della qualità delle esperienze, il TILT rigetta l’omologazione e infrange gli schemi dei cliché genovesi. TILT è il party che esprime il desiderio di libertà di ognuno di noi. È un angolo di mondo in cui ognuno può essere se stesso senza falsità o timori. Un invito aperto a tutti coloro che vogliono ritrovare il piacere di divertirsi, esprimersi, osare e socializzare».

I regular guest in consolle saranno Geo From Hell, dj del Cocoricò e vincitore del programma tv TOP DJ, Filippo Marchesini, Francesco Pittaluga e Max Giannini. Quanto alle “guest-rotation”, è tutto estremamente top secret.
Il TILT è un progetto che porta la blasonata firma di Ale Big Mama, noto organizzatore di eventi in tutta Italia.
La programmazione 2023/24 del Casa Mia Club si completa con le serate del mercoledì (inaugurazione 11 ottobre) con il consolidato format Reggaeton “Twerk it”, il venerdì (inaugurazione 13 ottobre) con due sale a ingressi separati, al piano -1 musica commerciale, con il format Happy friday e al -2 spazio alla “club culture house” tra cui le serate “Free Soul”.
Il sabato sera oltre alla sopra citata TILT, al piano -2, con ingresso separato, andranno in scena nuovi format a cura di RST, già organizzatori del First Festival e di altri format di successo nell’ambito della musica techno.
In copertina: foto di repertorio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.