Cronaca 

Pedone ubriaco in sopraelevata, sanzionato e accompagnato all’uscita dalla Polizia locale

È successo stanotte poco prima delle 2:00 sulla carreggiata in direzione ponente

Il pedone che vagava per la sopraelevata barcollando, evidentemente in stato di ebbrezza, è stato segnalato da alcuni automobilisti che passavano di lì.

Le pattuglie del turno notturno del territorio e del reparto Sicurezza Stradale lo hanno raggiunto all’altezza di piazza Cavour.

Lo hanno sanzionato per ubriachezza manifesta e per non aver rispettato il divieto per i pedone di percorrere la sopraelevata che, non avendo marciapiedi, è molto pericolosa, ma non prima di averlo messo in sicurezza (e di aver evitato pericolo ad automobilisti e motociclisti) accompagnandolo fuori dalla strada Aldo Moro.

In copertina: foto di repertorio

Related posts