Carabinieri, due arresti e una denuncia per spaccio


Gli arrestati hanno 50 e 45 anni, il denunciato 25. Un acquirente segnalato alla Prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti

Due gli arrestati: un cittadino ecuadoriano di 50 anni con pregiudizi di polizia che è stato sorpreso in via di Prè a cedere alcune dosi di eroina ad un 40 enne genovese. L’arrestato è stato perquisito nella flagranza ed è stato trovato in possesso di 50 euro, provento dell’illecita attività. L’acquirente sarà segnalato alla Prefettura quale mero assuntore di stupefacenti; un peruviano di 45 anni con pregiudizi di polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato sorpreso nel centro cittadino di Chiavari nell’atto di cedere alcuni grammi di eroina.
Denunciato, invece, sempre per spaccio dai CC di Savignone un 25enne genovese, con pregiudizi di polizia. Le indagini hanno consentito di accertare plurimi episodi di spaccio commessi nell’alta Valle Scrivia nel febbraio scorso.
Arrestate, inoltre, sei persone, di cui quattro stranieri, di età compresa tra 25 e 45 anni tutti con
pregiudizi di polizia, nei confronti dei quali pendevano distinti ordini di carcerazione per reati di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia, evasione e oltraggio a pubblico ufficiale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.