Cronaca 

Auto precipita nella scarpata sull’Aurelia: conducente estratto dai Vvf dopo il taglio del tetto

Incidente poco prima delle 14 a Trigoso, all’altezza del campeggio. La vettura è finita su un fianco dopo diversi ribaltamenti: l’uomo è stato soccorso e portato in ospedale in codice rosso

Incidente poco prima delle 14 lungo la via Aurelia, all’altezza del campeggio in località Trigoso, a Sestri Levante. Un uomo alla guida di un’auto ha perso il controllo del veicolo, che è uscito dalla carreggiata, è precipitato lungo la scarpata e ha terminato la corsa su un fianco dopo diversi ribaltamenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno stabilizzato la vettura per lavorare in sicurezza e poi hanno tagliato il tetto dell’auto per riuscire a estrarre il conducente dall’abitacolo. Nonostante la violenza dell’incidente, i diversi urti subiti e l’età avanzata, l’uomo è apparso in condizioni discrete ai primi soccorritori.

Il personale sanitario del 118 lo ha preso in carico sul posto e ha disposto il trasferimento in ospedale in codice rosso. Restano da chiarire le cause che hanno fatto perdere al conducente il controllo dell’auto lungo quel tratto dell’Aurelia.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts