Area di Sottoripa, divieto di consumo e detenzione di alcolici per ordinanza del Sindaco
I divieti scattano da oggi e saranno validi fino al 2 luglio È stata firmata quest’oggi dal sindaco di Genova Marco Bucci l’ordinanza anti-alcool per la zona di Sottoripa e dintorni. L’ordinanza nell’area di Sottoripa vieta, dalle ore 12 alle ore 8 del giorno successivo, il consumo e la detenzione (finalizzata all’immediato consumo sul posto in contenitori privi della chiusura…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.