In evidenza 

Rissa tra tossicodipendenti in via Gramsci. Intervengono i Carabinieri. Un ferito

I militari dell’Arma della stazione Maddalena hanno riconosciuto tutti i partecipanti alla rissa, tutti già noti alle forze dell’Ordine. Sangue sui gradini della metropolitana

Litigio tra tossicodipendenti (coinvolti 5 uomini e una donna) per problemi sulla spartizione della droga, sedato dall’intervento dei carabinieri della Stazione Maddalena. È successo alle 6:50 in via Gramsci, dove sbocca vico Largo, con epilogo alla stazione Darsena della metropolitana.

Il ferito è scappato in metropolitana dove si è accasciato ed è stato soccorso. Sanguinante, è stato soccorso dell’ambulanza e ha poi rifiutato poi il trasporto in ospedale.

Gli stessi Carabinieri erano intervenuti per le prime cure al ferito e hanno riconosciuto tutti i contendenti in quanto già identificati in precedenti servizi. Tutti verranno denunciati per rissa.

A seguito dei quotidiani servizi della Polizia Locale in zona Prè, i tossicodipendenti vanno a rifornirsi alle prime luci dell’alba, prima che arrivino gli agenti e questo litigio è probabilmente nato sulla spartizione della droga acquistata in gruppo.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: