Motociclista cade in via Posalunga: in prognosi riservata per trauma cranico

La donna era stata soccorsa in codice giallo, ma al triage del San Martino è stata accettata in codice rosso, il più grave. Dopo la Tac, i medici si sono riservati la prognosi

Nella notte tra il 18 e il 19 febbraio 2023, intorno poco prima delle 2:20, si è verificato un incidente stradale in via Posalunga, all’altezza del civico 62. Una donna è rimasta ferita nell’incidente. Soccorsa dal 118 con l’ambulanza della Nuova Volontari del Soccorso, è stata immediatamente trasportata in codice giallo presso il pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

All’arrivo della persona ferita, il personale medico del San Martino ha valutato le condizioni della paziente e ha deciso di trattarlo in codice rosso in attesa di ulteriori esami diagnostici. È stata quindi richiesta una Tac per poter avere una migliore valutazione delle sue condizioni.
Dopo diverse ore, a seguito degli esami effettuati, alle 5:00, i medici del San Martino hanno emesso il referto di prognosi riservata per la persona ferita nell’incidente a causa delle lesioni al cranio riportate durante il sinistro.
Sul luogo dell’incidente, oltre al personale della Polizia locale di zona, è intervenuta in seguito una squadra del nucleo Infortunistica del reparto Pronto Intervento della Polizia locale.
In copertina: foto di repertorio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.