Cosa fare a Genova 

Trenino di Casella, tornano gli appuntamenti per i fan di Harry Potter

Ecco tutti gli appuntamenti e come prenotare anche la partecipazione al raduno nazionale a Villa Serra di Comago

Avventure Cittadine Genova e Genova Dreams presentano tutte le date imperdibili a partire da settembre per i fan di Harry Potter della Liguria e non solo! 

Sabato 10 e domenica 11 settembre lo staff sarà presente al Genova Comics & Games in cui verranno presentate alcune nuove missioni magiche; inoltre verrà organizzato il Casting “Have you seen this wizard” in cui verranno scelti i migliori cosplayers per entrare a far parte della #genovacomehogwartsfamily in collaborazione con DaruMa Photo, che si occuperà di realizzare le foto degli aspiranti maghi e streghe che, per l’occasione, potranno partecipare gratuitamente.

Il 24 e il 25 settembre si terrà la tanto attesa seconda edizione del RADUNO NAZIONALE #GenovacomeHogwarts nella splendida Villa Serra di Comago, in cui, ad attendere gli studenti in divisa magica, ci saranno oltre a tutti i personaggi, Edvige e i gufi di Hogwarts con Terra di Confine, la cerimonia dello smistamento con il Cappello Magico, la lezione con Harry Potter di Accademia delle Arti Magiche con la boutique di Olivander,  e poi lezioni di erbologia , la degustazione di pozioni di Spirits’House e Severus Piton, e molto altro! Per prenotare il proprio posto e trovare tutte le informazioni si può seguire il seguente link https://billetto.it/e/genovacomehogwarts-seconda-edizione-del-raduno-nazionale-dedicato-ai-potterheads-biglietti-681662

Ecco le date del Genova Hogwarts Express, il primo e unico trenino magico italiano: un lieto ritorno sulla rotta storica Genova Casella! Tutti gli appassionati della saga del maghetto più famoso del mondo potranno rivivere l’emozione del viaggio verso Hogwarts allietati e interrogati dai professori della scuola più amata dai ragazzi e non solo. Infatti il percorso prevede aneddoti e indovinelli per un pubblico da 0 a 99 anni. E molto molto altro. Il trenino partirà magicamente il 22 ottobre, il 26 e il 27 novembre, il 10 e 11 dicembre: ma attenzione: la prenotazione è fondamentale per via dei posti limitati.
Infine per tutto l’anno a partire da mercoledì 14 settembre dalle 17.30- 18.30 continuerà la scuola magica per vivere l’avventura da protagonista da vero studente per approfondire conoscenze cinematografiche, letture e naturalmente incantesimi insieme ai professori.

 Per seguire tutti gli aggiornamenti delle novità in arrivo seguire la Pagina Facebook: Avventure Cittadine Genova o  iscriversi al canale Telegram avventurecittadine
Per prenotare ogni evento è necessario inviare un messaggio al numero 340 491 0024  con Nome e Cognome, Numero di partecipanti e nome dell’evento scelto.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: