Incidente sulla SS45 a Davagna, un morto e un ferito grave

Scontro frontale tra auto e moto. Strada al momento chiusa. Sta intervenendo l’elisoccorso dei Vvf inviato dal 118 per trasportare il ferito grave in ospedale

Aggiornamento: la SS45 è stata riaperta poco prima delle 19

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Lungo la strada statale 45 “Di Val Trebbia” è temporaneamente chiuso il tratto al km 21,500, in entrambe le direzioni, nel comune di Davagna, in provincia di Genova, a causa di un incidente frontale fra un autoveicolo e una motocicletta. Una persona è deceduta e un’altra è rimasta ferita. È intervento il personale del 118 con elisoccorso.
L’incidente è avvenuto in località Piancarnese di Davanga. Il deceduto procedeva a bordo di un motociclo. L’auto coinvolta è una Panda.

[continua sotto il video]

Sul posto sono presenti le squadre Anas e i Carabinieri per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Aggiornamento – L’uomo deceduto si chiamava Aldo Biondi e aveva 74 anni. Stava provando una motocicletta Bmw. Sarebbe uscito a velocità sostenuta da una curva andando a collidere frontalmente con la Panda condotta da un 69enne che all’incrocio stava svoltando a sinistra.

Articolo aggiornato

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: