Nuova cartografia e cartellonistica per il percorso dell’Acquedotto storico

Alle ore 18 del 18 giugno (domani) presso l’Auditorium del Municipio IV del Valbisagno si svolgerà l’evento di presentazione dedicato alla nuova cartografia del percorso dell’Acquedotto Storico. Tale iniziativa è stata voluta dal Municipio IV e dal Comune di Genova in collaborazione con Federazione dell’Acquedotto Storico e Confservizi, quest’ultima ha finanziato l’importante iniziativa

L’installazione dei pannelli è un passo fondamentale verso il miglioramento legato alla promozione dell’Acquedotto Storico in quanto tali installazioni permetteranno ai visitatori di conoscere nel dettaglio l’intero percorso.

I pannelli informativi sono stati installati grazie al contributo volontario della Federazione dell’Acquedotto Storico sotto la supervisione del Dirigente del Comune di Genova Marco D’Orazi, il quale ha curato nel dettaglio ogni aspetto cartografico.

Il presidente del Municipio Roberto D’Avolio sottolinea così la bontà di questa iniziativa: «Si tratta di un intervento importante che si aggiunge ad altre iniziative legate al potenziamento della cartellonistica inserite nel progetto di Restyling dell’Acquedotto. Il frutto di questo piccolo ma importante risultato è dovuto ad una grande sinergia tra l’Ente pubblico e la Federazione dell’Acquedotto grazie anche al continuo supporto di Confservizi».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: