Nella nuova serie “Superman & Lois”: un ponte crolla come il Morandi – VIDEO

La scena è nella terza puntata, trasmessa oggi in Usa, a crollare è il ponte Pingtang, un ponte strallato (come il Morandi) situato a Pingtang, nel Guizhou, in Cina, il secondo più alto del mondo. Ma le scene, ovviamente elaborate al computer, rischiano di rendere inaccettabile la serie in Italia. Certamente non piacerà ai genovesi perché sembra ispirata alla tragedia del 14 agosto 2018 in cui hanno perso la vita 43 persone

[sotto: altri particolari]

Superman & Lois è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti e Todd Helbing. La serie viene trasmessa sul canale “The CW” a partire dal 23 febbraio 2021 ed è la trasposizione televisiva dei fumetti su Superman pubblicati dalla DC Comics e scritti da Jerry Siegel e Joe Shuster. Si concentra sulla storia d’amore tra Clark Kent e Lois Lane, interpretati rispettivamente da Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch.
Dopo aver combattuto svariati nemici a Metropolis, Clark Kent e Lois Lane, ormai sposati e genitori tornano a Smallville. Li troviamo a crescere i due figli Jonathan e Jordan, in attesa di scoprire se erediteranno i poteri del padre.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: