Incidente nella restrizione del cantiere, 9 km di coda in autostrada – VIDEO

ATTENZIONE: Lettori ci segnalano che sono ancora, incomprensibilmente, consentiti gli ingressi alla rampa di Genova Est. Questi veicoli a cui viene permesso l’accesso vanno ad alimentare ulteriormente una coda spaventosa e rimangono, di fatto, intrappolati, una volta che accedono all’autostrada, in un incolonnamento in cui saranno costretti a rimanere per ore.

Il video è stato registrato sulla la rampa di accesso a Genova Est

L’incidente è avvenuto alle 11 sull’autostrada A7 Serravalle – Genova, nel tratto compreso tra il bivio con la A12 e Genova Bolzaneto in direzione Milano. Il sinistro è avvenuto all’interno di una galleria al km 128 e ha visto coinvolte due autovetture e due mezzi pesanti.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Alle 12:40 il traffico transita su una sola corsia e si registrano 3 km di coda tra il bivio con la A10 e Genova Bolzaneto in direzione Milano con ripercussioni di 9 km sulla A12 tra Genova Nervi e il bivio con la A7 in direzione Milano.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: