Cronaca 

Ubriaco e sdraiato sui sedili di un bus in rimessa, denunciato dalla Polizia

È successo nella rimessa Amt di via delle Gavette, stanotte alle 2. L’uomo aveva anche con sé un coltello

Questa notte i poliziotti dell’U.P.G. hanno denunciato un polacco di 53 anni per possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere sanzionandolo altresì per ubriachezza e per la violazione della normativa anti covid.

L’intervento è stato richiesto da un dipendente dell’AMT che lo aveva sorpreso sdraiato sui sedili posteriori di un autobus parcheggiato nella rimessa. Invitato ad allontanarsi l’uomo, palesemente ubriaco, si è rifiutato rendendo necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Gli agenti intervenuti lo hanno trovato in possesso di un coltello da cucina con lama in ceramica lungo 18 cm. 

Related posts