Cronaca 

In giro a bere un caffè, ma doveva stare ai domiciliari. Arrestato dalla Polizia

È successo in via Carlo Rolando, ieri, alle 14.50

I poliziotti del Commissariato Cornigliano hanno denunciato un 38enne albanese per il reato di evasione. L’uomo è stato fermato per un controllo mentre prendeva un caffè all’esterno di un bar. Dagli accertamenti è emersa, oltre ad una lunga serie di precedenti, anche la misura degli arresti domiciliari tutt’ora attiva a suo carico. Infatti l’uomo ha il permesso di recarsi a lavoro dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 22.

Related posts