Aggredisce il nonno per entrare in casa. Arrestato 19enne
La polizia di Stato è dovuta intervenire il 2 gennaio, alle 10:30, in via Domenico Oliva. Il giovane ha aggredito l’anziano alle spalle quando è uscito dalla porta e si è chiuso nel suo appartamento
La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 19enne italiano pluripregiudicato per il reato di violazione di domicilio aggravata dalla violenza sulle persone denunciandolo altresì per danneggiamento aggravato.
Il giovane si è introdotto nell’abitazione del nonno contro la sua volontà. Dopo averlo atteso sul pianerottolo di casa, lo ha aggredito alle spalle scaraventandolo per terra per poi chiudersi all’interno dell’appartamento.
L’anziano, soccorso dai vicini, ha richiesto l’aiuto della Polizia.
Agli agenti dell’U.P.G. intervenuti ha raccontato che il nipote non è nuovo a questo genere di atteggiamento. Infatti, già lo scorso mercoledì, il 19enne, a seguito di un litigio, aveva insultato il nonno rompendogli il cellulare per poi allontanarsi dall’abitazione. Il giorno dopo si è presentato pretendendo di rientrare e al rifiuto del nonno gli ha rotto il campanello e la porta di casa nonché lo specchietto della sua autovettura.
I poliziotti delle volanti hanno accompagnato il giovane presso le locali camere di sicurezza, in attesa del giudizio per direttissima previsto nella mattinata odierna.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.