Cronaca 

Malore in mare, deceduto il soccorso a Pontetto – VIDEO

Poco dopo mezzogiorno un uomo s’è sentito male in mare davanti a Pontetto. Alcuni bagnanti lo hanno soccorso e trascinato a terra. Un ragazzo gli ha praticato il massaggio cardiaco per almeno 20 minuti in attesa che arrivassero i soccorsi che ora hanno preso il controllo della situazione. Sul posto anche una motovedetta della Capitaneria e l’elicottero dei Vigili del fuoco

Sul posto sono arrivati anche la vedetta della Capitaneria e l’elicottero Drago dei Vigili del fuoco. Se i sanitari riusciranno a rianimare l’uomo e a stabilizzarlo, sarà impensabile portarlo sulla strada risalendo la scogliera. Per questo è pronto l’elicottero che lo trasporterà al San Martino.

Articolo in aggiornamento

AGGIORNAMENTO: quando i soccorsi da terra sono arrivati, purtroppo l’uomo, di età apparente tra i 60 e i 70 anni, era già deceduto.
L’elicottero dei Vigili del fuoco, prima sceso al campo sportivo di Bogliasco, è tornato a Genova. A trasportare la salma sarà la vedetta della Guardia Costiera. L’autopsia chiarirà se è morto per affogamento o per il malore.

Aggiornamento: il deceduto, F. T., era di nazionalità albanese e aveva 60 anni.

Related posts