Emergenza Ponte Morandi, onorificenze al merito in Prefettura

La cerimonia di consegna dei diplomi delle onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, conferite con Decreto del Presidente della Repubblica, quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria in atto, avverrà nel rispetto delle normative sul distanziamento sociale e per piccoli gruppi.

Martedì 16 giugno prossimo, alle ore 12.00, presso la Sala del Consiglio di Palazzo Doria Spinola, sede di questa Prefettura, avrà luogo la prima cerimonia di consegna dei diplomi agli insigniti.

Consegneranno le benemerenze insieme al Prefetto, il Questore, il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza di Genova.


Mercoledi  17 giugno prossimo, alle ore 16.00
, presso la Sala del Consiglio di Palazzo Doria Spinola, sede di questa Prefettura, avrà luogo  la seconda cerimonia.

Consegneranno le benemerenze, insieme al Prefetto, il  Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco, il Direttore Generale dell’ANCI e il Sindaco del Comune di Rapallo.


Venerdì 19 giugno prossimo, alle ore 12.00
,  avrà luogo  la consegnadelle onorificenze  riconosciute a coloro che hanno partecipato attivamente alla complessa ed articolata gestione dell’emergenza seguita al crollo del Ponte Morandi. Consegneranno le benemerenze insieme al Prefetto, il Presidente della Regione Liguria, il Sindaco del Comune di Genova e il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: