Annunci
Ultime notizie di cronaca

Domenica 22 dicembre la Camminata dei Babbi Natale

Domenica 22 dicembre, alle 10.30, da piazza De Ferrari, partirà la terza edizione della Camminata dei Babbi Natale organizzata dall’associazione My Trekking in collaborazione col Comune e con il patrocinio dell’ospedale Gaslini

Un’iniziativa benefica: per ogni partecipante saranno infatti devoluti 7 euro a favore del reparto di trapianto di midollo osseo dell’ospedale pediatrico genovese.

Per la prima volta, una delegazione di 100 Babbi Natale di My Trekking sarà presente nei viali del Gaslini a partire dalle 8.30 e, dopo aver salutato i piccoli ricoverati, raggiungerà piazza De Ferrari per partecipare alla Camminata dei Babbi Natale.

Si parte dunque da De Ferrari alle 10.30 e si sfila attraverso via Garibaldi, il Porto antico, via San Lorenzo e poi nei caruggi della città vecchia. Un corteo lungo tre chilometri, con intrattenimento musicale natalizio, foto di gruppo e una speciale consegna di cioccolato in concomitanza dell’arrivo del Palio Remiero di Genova, per suggellare il gemellaggio tra due tra gli appuntamenti tradizionali delle festività.

L’evento si concluderà intorno alle 12.30 nel villaggio mercatale in piazza De Ferrari, con un dolce ristoro natalizio offerto dalle aziende partner del progetto.

Per info sulle iscrizioni: www.mytrekking.it e pagina facebook dell’associazione.

Ci si può iscrivere direttamente domenica 22 ottobre dalle 9 alle 10.30 nello spazio MyTrekking in piazza De Ferrari, ma è anche possibile iscriversi on line, seguendo la procedura indicata sul sito, oppure presso lo stand My Trekking all’ingresso del punto vendita di Decathlon Marassi, aperto tutti i giorni (da sabato 14 dicembre) dalle 16 alle 19.

Nello stesso stand si possono ritirare i costumi di Babbo Natale, che saranno disponibili anche presso lo stand My Trekking allestito alla partenza dell’evento, con orario 9/10.30.

La quota di partecipazione è di € 15 e comprende: costume di Babbo Natale (taglia unica adulto uomo/donna e taglia ragazzo 6/12 anni), pettorale, omaggi offerti dagli sponsor (zainetto e scaldacollo), ristoro finale. Per chi possiede un proprio abito di Babbo Natale, la quota è di € 10, mentre è gratis per i bambini fino ai 5 anni.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: