Annunci
Ultime notizie di cronaca

Piazzale Parenzo, aperta una corsia, ma il traffico è sempre molto problematico

<Alle 10:05 è stata riaperta una corsia a scendere in piazzale Parenzo su via Rino Mandoli. Ci vorrà un giorno di lavoro per ripristinare l’intera viabilità>. Lo annuncia Roberto D’Avolio, presidente del Municipio IV Media Valbisagno

Ancora chiuso, a parte questa via appena aperta, piazzale Parenzo così come chiuso è il ponte Campanella per l’intervento di ripristino della conduttura idrica saltata nel pomeriggio di ieri. Importanti ripercussioni sulla viabilità che ha dovuto essere modificata per le chiusure in atto.
Per la direzione monte, ora i veicoli che provengono sia da corso De Stefanis sia da via Mandoli possono percorrere il controviale di piazzale Parenzo e riprendere immediatamente dopo la piazza la direzione di marcia originaria. Per i veicoli provenienti da via Montaldo e via Bobbio è stata aperta la corsia riservata ai mezzi AMT compresa  tra ponte Campanella e ponte Monteverde.
Per la direzione mare tutti i veicoli provenienti da Lungobisagno Istria hanno obbligo di svolta su ponte Monteverde, e prosecuzione della marcia nella via Piacenza e poi Bobbio, con possibilità di tornare sulla sponda di levante del Bisagno da ponte Castelfidardo.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: